Netflix rilascia il secondo trailer The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, mystery gotico con Christian Bale che ruota attorno a un giovane Edgar Allan Poe, presto disponibile sulla piattaforma streaming. Scott Cooper (Hostiles – Ostili) riveste il triplo ruolo di produttore, regista e sceneggiatore dell’adattamento del romanzo omonimo di Louis Bayard.
TRAILER ORIGINALE:
TRAILER ITALIANO:
Il trailer, che segue di poche ore la pubblicazione del poster ufficiale del film, anticipa la narrazione dei macabri omicidi di West Point, per cui è chiamato a investigare il detective Augustus Landor, col volto di Christian Bale (al suo terzo film del 2022, dopo Thor: Love & Thunder e Amsterdam). Sarà coinvolto nelle indagini anche il giovane aspirante scrittore Edgar Allan Poe, interpretato da Harry Melling (Harry Potter).
Nel cast anche Gillian Anderson (The Crown), Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody), Charlotte Gainsbourg (Nymphomaniac), Toby Jones (Il racconto dei racconti), Timothy Spall (Turner), Robert Duvall (Il padrino), Fred Hechinger (The White Lotus), Simon McBurney (Carnival Row), Hadley Robinson (Moxie), Harry Lawtey (Industry), Joey Brooks (Molly’s Game), Brennan Keel Cook (Encounter), Gideon Glick (The Marvelous Mrs. Maisel), Matt Helm (The Tragedy of Macbeth), Steven Maier (The Plot Against America), e Charlie Tahan (Ozark).
West Point, 1830: nelle prime ore di una grigia mattina d’inverno, un cadetto viene trovato morto. Ma dopo che il corpo arriva all’obitorio, la tragedia diventa ancora più feroce quando si scopre che il cuore del giovane è stato abilmente rimosso. Temendo danni irreparabili alla neonata accademia militare, i suoi leader si rivolgono a un detective locale, Augustus Landor, per risolvere l’omicidio. Ostacolato dal codice del silenzio dei cadetti, Landor chiede aiuto a uno di loro per portare avanti il caso, un eccentrico cadetto che disprezza i rigori dell’esercito e con un debole per la poesia: un giovane di nome Edgar Allan Poe.
The Pale Blue Eye – I delitti di West Point sarà su Netflix a partire dal 6 gennaio 2023, senza passaggio al cinema. Sarà un modo ottimo di cominciare l’anno nuovo per i fan di Christian Bale e gli appassionati di storie di mistero.
Questo articolo è stato scritto da:
Scrivi un commento