Marvel Studios ha rilasciato già da qualche ora il nuovo trailer di The Marvels, sequel del film Captain Marvel (2019) con protagonista Brie Larson

LINK TRAILER IN ITALIANO

TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

Nel trailer vengono mostrate le tre principali protagoniste che si trovano a unire le forze per combattere un nuovo nemico.

Trama ufficiale:

Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze impreviste vedono sulle spalle di Carol il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan aka Ms. Marvel, e la nipote di Carol, l’astronauta capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra per salvare l’universo.

Il cast è formato da Brie Larson (Capitan Marvel), Teyonah Parris (Wanda Vision), Iman Vellani (Ms. Marvel), Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw), Gary Lewis (Valhalla Rising), Park Seo-joon (Parasite), Zenobia Shroff (Ms. Marvel), Mohan Kapur (Ms. Marvel), Saagar Shaikh (Ms. Marvel) e infine l’iconico Nick Fury di Samuel L. Jackson.

La regia è affidata a Nia DaCosta (Candyman) che ha co-scritto la sceneggiatura assieme a Megan McDonnell (Wanda Vision), Elissa Karasik (Loki) e Zeb Wells (She-Hulk).

Prodotto da Marvel Studios e distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures, The Marvels approderà nelle sale a partire dall’8 novembre 2023.

Michael Pierdomenico
Michael Pierdomenico,
Redattore news.