Da pochi giorni è stato rilasciato lo spietato teaser trailer di Thanksgiving, il prossimo film horror di Eli Roth con protagonista Patrick Dempsey.

TRAILER IN ORIGINALE

Nel trailer viene mostrato un freddo e sanguinario killer che viene contrapposto all’ambientazione festiva per il giorno del ringraziamento.

Infatti la trama ufficiale ci dice che:

Dopo che una rivolta del Black Friday si è conclusa in tragedia, un misterioso assassino ispirato al Ringraziamento terrorizza Plymouth, Massachusetts, il luogo di nascita della famigerata festività.

Il cast, oltre a Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy), è formato da vari attori poco noti, soprattutto perché emergenti, che sono: Nell Verlaque, Gabriel Davenport, Tomaso Sanelli, Jenna Warren, Gina Gershon, Jalen Thomas Brooks, Milo Manheim, Tim Dillon e Rick Hoffman.

La sceneggiatura è basata sul “fake trailer” scritto da Roth per il film Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez ed è scritta da Jeff Rendel

La regia invece, come già accennato prima, è affidata a Eli Roth, regista di film come The Green Inferno, Knock Knock oppure la famosa trilogia Hostel.

La pellicola prodotta da Sony Pictures sarà distribuita a partire dal 17 novembre nelle sale statunitensi, mentre non è ancora nota la data per le sale italiane.

Oltre al trailer la Sony ha diffuso sui canali social il poster ufficiale del film.

Michael Pierdomenico
Michael Pierdomenico,
Redattore news.