È stato da poco rilasciato il trailer originale del nuovo film horror, in uscita quest’anno, che si intitolerà Talk To Me.

A pubblicare il trailer è stata l’ormai nota casa di produzione A24 che nonostante l’imminente uscita del film Beau Is Afraid (di cui potete visionare il trailer cliccando qui), sta già pensando ai prossimi progetti e tra questi, per l’appunto, vi è la sopra citata pellicola horror.

Non è la prima volta che A24 ha a che fare con l’horror, la casa di produzione ha infatti lavorato a film del calibro di The Witch, Hereditary, Midsommar o Lamb riscuotendo sempre molto successo di critica.

TRAILER

La pellicola racconta le vicende di un gruppo di amici che utilizzando una mano di ceramica e pronunciando le parole “talk to me”, riescono ad evocare spiriti. La cosa sfugge di mano quando la protagonista (Mia) scatena una serie di eventi e forze soprannaturali che la cambieranno profondamente.

Il cast della pellicola è formato da Sophie Wilde, Miranda Otto, Zoe Terakes, Jett Gazley, Chris Alosio, Joe Bird, Alexandra Jensen, Otis Dhanji e Marcus Johnson.

La regia prevede l’esordio dei gemelli australiani Danny e Michael Philippou noti per il loro canale YouTube, RackaRacka, in cui pubblicano video di commedie horror, mentre la sceneggiatura è scritta da Danny Philippou e Bill Hinzman (anche lui al suo esordio).

La pellicola è stata presentata in anteprima al South by Southwest, festival cinematografico che si tiene in Texas, in cui ha ottenuto molti consensi da parte della critica. Uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 28 luglio, mentre non si ha ancora una data d’uscita italiana.

Michael Pierdomenico
Michael Pierdomenico,
Redattore news.