Tre settimane fa è stato rilasciato il primo teaser trailer in lingua originale di Poor Things, prossimo film di Yorgos Lanthimos con protagonista Emma Stone.
Nelle ultime ore è stato reso disponibile, grazie a Searchlight Pictures, il breve video doppiato in italiano con il titolo tradotto in Povere Creature!.
LINK TRAILER IN LINGUA ORIGINALE
LINK TRAILER IN LINGUA ITALIANA
Il film narra le vicende di Bella Baxter, una donna dal carattere lunatico che mentre cerca di sfuggire al marito violento, ha un incidente e muore. Bella però torna stranamente a vivere dopo un trapianto con il cervello della bambina che portava in grembo.
Nel trailer si possono vedere i principali componenti del cast formato dai già citati Willem Dafoe ed Emma Stone che torna a collaborare con Lanthimos dopo il film La Favorita (2018). A questi si aggiungono Mark Ruffalo (Shutter Island), Ramy Youssef (Mr. Robot), Margaret Qualley (Sanctuary), Christopher Abbott (Sanctuary), Kathryn Hunter (Macbeth) e Jerrod Carmichael (Cattivi Vicini).
La regia è affidata a Yorgos Lanthimos (The Lobster, La Favorita) mentre la sceneggiatura, basata sul racconto di Alasdair Gray, è scritta da Tony McNamara che, come per la Stone, ha già collaborato con il regista in La Favorita.
Oltre alla clip è stato pubblicato sui social anche il primo poster che vede come principale protagonista Emma Stone con il volto truccato in modo da nascondere al suo interno tre personaggi del film.
Qui il link per il poster.
La pellicola è prodotta da Searchlight Pictures e uscirà nelle sale italiane a partire dal 12 ottobre 2023 distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Scrivi un commento