A settimane di distanza dall’uscita in streaming, Netflix pubblica il trailer di Pain Hustlers, il prossimo progetto di punta che vedrà protagonisti Emily Blunt (Oppenheimer) e Chris Evans (Captain America).
Il trailer ci mostra dettagli sulla trama e i vari personaggi, tra cui spicca la protagonista interpretata proprio dalla Blunt.
Sinossi ufficiale:
Sognando una vita migliore per lei e la sua giovane figlia, Liza (Emily Blunt) ottiene un lavoro da Pete (Chris Evans) in una start-up farmaceutica in fallimento, dove il fascino, la determinazione e il coraggio di Liza la catapultano nella bella vita e nel mondo degli affari mentre l’azienda finisce al centro di un’associazione a delinquere con conseguenze disastrose.
Il cast, oltre a Blunt e Evans, è formato da Catherine O’Hara (Elemental), Andy Garcia (Gli Intoccabili), Brian D’Arcy James (West Side Story), Chloe Coleman (Avatar – La via dell’acqua) e Jay Duplass (The Chair).
La sceneggiatura è scritta da Wells Tower, uno scrittore americano che firma la sua prima sceneggiatura dopo aver fatto qualche lavoro per la televisione.
Il regista della pellicola, invece, è David Yates, nonché il regista degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter e della trilogia di Animali Fantastici.
Il film, prodotto da Netflix, uscirà direttamente in streaming a partire dal 27 ottobre 2023.
Scrivi un commento