Anne Hathaway (Interstellar) e Michaela Coel (Black Panther: Wakanda Forever) saranno le protagoniste di Mother Mary, nuovo film prodotto da A24, casa di produzione ormai nota per il recente trionfo agli Oscar del loro lungometraggio Everything Everywhere All At Once.

La pellicola sarà un melodramma pop e narrerà la storia di una musicista (Anne Hathaway) e la sua relazione con una fashion designer (Michaela Coel).

La musica che sarà centrale nella pellicola, sarà formata da canzoni scritte e prodotte da Charlie XCX e Jack Antonoff e da una colonna sonora composta da Daniel Hart.

Oltre alla già citata A24 la pellicola è cofinanziata da Topic Studios e prodotta da Toby Halbrooks, James M. Johnston, dalla Homebird Productions e da David Lowery.

Quest’ultimo sarà anche il regista del film, di cui ha già scritto la sceneggiatura, per il quale inizieranno a breve le riprese che si svolgeranno in Germania. Questo segna la terza collaborazione tra Lowery e A24 dopo gli apprezzatissimi The Green Knight (2021) e A Ghost Story (2017).

Di recente il regista ha scritto e diretto Peter Pan & Wendy, prossimo live-action targato Disney, di cui potete leggere di più cliccando qui.

Michael Pierdomenico
Michael Pierdomenico
Redattore news