Il critico e sceneggiatore cinematografico Paul Schrader fa parlare moltissimo di sé con i suoi giudizi taglienti sul mondo del cinema contemporaneo che pubblica su Facebook, ma continua anche a far parlare di sé con i suoi film.
TRAILER ORIGINALE
Dopo il successo degli ultimi First Reformed e Il collezionista di carte, Schrader è tornato lo scorso settembre al Festival di Venezia con il suo ultimo film Master Gardener, in uscita negli Stati Uniti il 19 maggio e presto anche in Italia distribuito da Movies Inspired.
Sinossi: Narvel Roth è il meticoloso orticoltore dei Gracewood Gardens, una splendida tenuta di proprietà della ricca vedova Mrs. Haverhill. Quando la donna chiede a Roth di assumere come apprendista la sua problematica pronipote Maya, la vita di Narvel precipita nel caos ed emergono oscuri segreti del suo passato. Presto Roth scopre di dover scegliere tra le due donne: la vedova e la giovane nipote.
Nel film scritto e diretto dall’autore di Taxi Driver sono protagonisti Joel Edgerton e Sigourney Weaver, nei panni rispettivamente di Narvel Roth e della signora Haverhill. Quintessa Swindell interpreterà Maya, la tormentata pronipote della vedova Haverhill, ed Esai Morales sarà l’ufficiale di protezione dei testimoni di Roth.
Il film è prodotto da Amanda Crittenden di KOJO Studios, Scott LaStaiti e David Gonzales.
Scrivi un commento