In occasione del CCXP Expo, i Marvel Studios hanno presentato online alcune novità molto apprezzate dal pubblico riguardo ai loro prossimi progetti.

La bomba è stata la rivelazione di un poster e del primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn, che arriverà al cinema a maggio 2023. Torneranno nel cast dell’ultimo episodio della trilogia Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan, più Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le proprie voci per Groot e Rocket; si uniscono a loro le new entry Will Poulter e Chukwudi Iwuji.

Accompagnato da un arrangiamento orchestrale di In the Meantime degli Spacehog, il trailer lascia intuire poco della storia, ma non perde l’occasione per mostrare momenti epici, attimi toccanti e gag divertenti con protagonista soprattutto Drax. La clip sembra inoltre confermare le voci per cui sarà raccontata la backstory di Rocket, e offre dei primi sguardi al ritorno di Gamora e alla comparsa di Adam Warlock.

TRAILER ORIGINALE:

TRAILER ITA: 

Oltre allo sgangherato team di James Gunn, ora a capo di DC Studios, la Marvel ha presentato un montaggio esclusivo che celebra la storia di Ant-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe, mostrando alcune scene da Quantumania, il terzo atteso capitolo del franchise in uscita a febbraio 2022. Il film diretto da Peyton Reed che darà il via alla Fase 5 del MCU conterà nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Jonathan Majors e Randall Park

MONTAGGIO: 

Oltre ai Marvel Studios, anche altre proprietà intellettuali in mano a Disney hanno trovato spazio al CCXP Expo: sono state infatti riportate alcune novità sul franchise di Star Wars, è stato presentato il trailer del nuovo Indiana Jones e sono stati mostrati i primi 18 minuti di Avatar: The Way of Water, nei cinema a partire dal 14 dicembre.

Questo articolo è stato scritto da:

Enrico Borghesio, Collaboratore