Nella giornata di ieri è stata rilasciata una clip preannunciante l’uscita del trailer del prossimo capitolo de La Casa. A pubblicare l’annuncio è stato Bruce Campbell, attore protagonista della storica trilogia ideata dal maestro dell’horror Sam Raimi, con un post su Twitter.
Puntualmente, nella serata di ieri, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della pellicola che si intitolerà La Casa: Il Risveglio Del Male (Evil Dead Rise in lingua originale).
LINK TRAILER (LINGUA ORIGINALE)
LINK TRAILER (ITALIANO)
Buone notizie per i fan del genere che apprezzeranno i toni decisamente horror mostrati nel trailer del reboot.
La trama racconta le vicende di Beth in visita alla sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso, che dà origine a demoni che spingono Beth in una battaglia per la sopravvivenza, mentre si trova di fronte alla versione più da incubo della maternità.
Come detto da Bruce Campbell, produttore della pellicola assieme a Raimi, questo capitolo si discosterà dai primi tre, soprattutto per l’ambientazione più urbana.
Nel cast troviamo Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher, Jayden Daniels, Billy Reynolds-McCarthy e Tai Wano mentre non ci sarà più l’amato Bruce Campbell dei primi capitoli, che come già detto si occuperà della produzione.
Il film è stato scritto e diretto dall’irlandese Lee Cronin, conosciuto per aver esordito con il lungometraggio horror Hole – L’abisso (2019). Proprio il regista ha dichiarato che per il film sono stati usati 6.500 litri di sangue finto, dichiarazione che fa ben sperare gli amanti del franchise noto per le dosi massicce di puro splatter.
La pellicola, oltre che dai già citati Raimi e Campbell, è prodotta da Department of Post, Ghost House Pictures, New Line Cinema, Wild Atlantic Pictures e Warner Bros., quest’ultima si occuperà anche della distribuzione, prevista nelle sale italiane per il 20 aprile.
E voi cosa ne pensate? Siete curiosi per questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!
Questo articolo è stato scritto da:
Scrivi un commento