Apple TV+  ha diffuso online il trailer di Ghosted, il nuovo film con Ana De Armas e Chris Evans, che appare come un insolito mix di spionaggio e commedia romantica con la regia di Dexter Fletcher. Il film debutterà sulla piattaforma di Apple il 21 aprile 2023.

TRAILER ORIGINALE

Nel video si assiste al primo incontro di una coppia che sembra destinata ad avere un lieto fine. Quando però lui viene ghostato da lei, ossia non riceve più risposta ai messaggi che le invia, decide di farle visita, immaginandosi il gesto romantico. Non può sapere che lei in realtà è una super spia, e si ritrova così coinvolto in situazioni complicate e rischi potenzialmente mortali.

Il film è presentato come un action di stampo romantico, sulla falsariga del classico hollywoodiano Alla ricerca della pietra verde. Ana De Armas ha sostituito Scarlett Johansson nel progetto, che  ha dovuto rinunciare al lungometraggio a causa di altri impegni che le impedivano di unirsi al set.

Ana De Armas e Chris Evans si riuniscono per la terza volta sullo schermo, dopo il giallo Knives Out – Cena con delitto con Daniel Craig e il blockbuster di spionaggio The Gray Man, realizzato dai Fratelli Russo per Netflix. Lei, candidata all’Oscar per Blonde, interpreta di nuovo la spia, dopo alla partecipazione allo 007 No Time To Die e The Gray Man, ma al momento è in fase di realizzazione anche Ballerina, spin-off di John Wick

Ghosted è diretto dall’inglese Dexter Fletcher, noto per Eddie the Eagle e Rocketman. Il copione è invece opera di Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi di Zombieland, G.I. Joe – La vendetta, Deadpool 6 Underground, che hanno avuto l’idea e l’hanno venduta a Skydance, in co-produzione insieme a Apple Studios. Anche i protagonisti Ana De Armas e Chris Evans saranno produttori esecutivi.

Questo articolo è stato scritto da:

Edoardo Borghesio, Redattore