Solo pochi mesi fa si discuteva del primo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga (che potete vedere qui) che riprendeva i toni action del primo capitolo e ci riportava nel fantastico mondo ideato da George Miller, ora Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer della pellicola con protagonista Anya Taylor-Joy.

TRAILER IN ITALIANO

TRAILER IN ORIGINALE:  

Questo secondo trailer ci catapulta, ancora più del primo, nelle iconiche atmosfere che contraddistinguono la saga e ci fa immergere in modo più approfondito, nel passato di Furiosa (Anya Taylor-Joy) attraverso dettagli di trama e immagini mozzafiato.

Trama ufficiale:

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Nel cast, oltre alla già citata Anya Taylor-Joy (The Northman), troviamo Chris Hemsworth (Thor), Alyla Browne (Tremila anni di attesa) e Tom Burke (Mank).

Alla regia ovviamente torna il geniale George Miller (Happy Feet) a cui dobbiamo la creazione della saga che inizia dalla trilogia avviata nel 1979 per poi riprendere con Fury Road (2015) distaccandosi però dai primi tre capitoli.

Miller, oltre che da regista, compare come primo sceneggiatore accompagnato, come per il primo capitolo, da Nico Lathouris.

Il film sarà distribuito da Warner Bros. e arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 maggio 2024.

E voi che ne pensate di questo nuovo trailer? Curiosi di tornare nel fantastico mondo di Mad Max?