Guy Ritchie torna sugli schermi cinematografici con un nuovo lungometraggio che vedrà come protagonisti Natalie Portman e John Krasinski.
Il film, intitolato Fountain of youth, narrerà le vicende di un fratello e una sorella che uniscono le forze per trovare la mitologica fonte della giovinezza. I due dovranno utilizzare le loro conoscenze storiche per seguire degli indizi che potrebbero portarli a ottenere l’immortalità. L’impresa sarà caratterizzata da una serie di peripezie inaspettate.
Questo fantomatico luogo in grado di donare vita eterna è stato spesso oggetto di ispirazione per molti film, da The Fountain di Darren Aronofsky a Pirati dei Caraibi – oltre i confini del mare. Dalle prime indiscrezioni sembra che Ritchie declinerà la storia in chiave avventurosa.
Il nuovo progetto del regista britannico è scritto da James Vanderbilt e prodotto da Skydance Media per Apple Original Films, insieme a Vinson Films e Project X Entertainment. L’inizio delle riprese è previsto per i prossimi mesi.
I due attori principali, nel frattempo, vivono un periodo denso di impegni importanti: Krasinski ha da poco girato If, da lui diretto e interpretato e Portman è stata recentemente candidata ai Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o musicale per May December, diretto da Todd Haynes.
Scrivi un commento