Il maestro del cinema Woody Allen sta per tornare al cinema con Coup De Chance, quello che sarà il suo ultimo film e sarà un film totalmente in francese, ambientato a Parigi e con un cast locale.
Metropolitan Films, casa di distribuzione francese, ha recentemente rilasciato il primo trailer del film in francese. La versione del trailer doppiata in italiano non è ancora disponibile ma sappiamo che Lucky Red ha acquisito i diritti per la distribuzione in Italia, inoltre la pellicola dovrebbe uscire nel settembre 2023.
LINK TRAILER IN FRANCESE
Non si sa molto della trama ma dovrebbe raccontare una storia d’amore tra due amici di lunga data. La storia tra i due, dopo un periodo burrascoso, scaturirà nel crimine.
Nel trailer spiccano le scenografie romantiche, la colonna sonora e i vari personaggi caratterizzati dalla classica comicità di Woody Allen.
Il cast è formato da Lou de Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud e Niels Schneider, che come detto precedentemente sono tutti attori francesi.
La sceneggiatura e la regia sono chiaramente proprietà di Woody Allen che con questo firma il suo 50esimo film e come ha già ripetuto più volte, questo sarà anche l’ultimo della sua storica carriera.
La pellicola è stata precedentemente presentata all’European Film Market di Berlino e secondo alcuni, il film ricorderebbe Match Point (2005), altra grandiosa opera del regista, con protagonista Scarlett Johansson.
Il film uscirà nelle sale francesi a partire dal 27 settembre 2023, mentre per quanto riguarda l’Italia non si ha ancora una data ma sappiamo che il film arriverà grazie alla distribuzione di Lucky Red.
Non ci resta che aspettare, quindi, altre notizie riguardanti la pellicola e per questo potete seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Scrivi un commento