Warner Bros. Discovery ha diffuso il secondo teaser trailer di Barbie, nuova attesissima pellicola di Greta Gerwig con Margot Robbie attesa per l’estate 2023. Poco prima dell’uscita della clip promozionale sono stati pubblicati online anche il poster ufficiale del film e 24 character poster dedicati ai personaggi primari e secondari della storia.
La trama del film è al momento avvolta da un alone di mistero, ma secondo alcune indiscrezioni la storia dovrebbe svolgersi nell’immaginario e coloratissimo mondo di Barbieland. Il Ken di Ryan Gosling viene descritto come un “completo idiota”, è ossessionato da Barbie, ma ama il mondo reale per tutte le ragioni per cui Barbie lo odia (standard di bellezza, sessismo, ecc.). Nel corso della storia i due lasceranno Barbieland per il mondo reale, con il CEO di Mattel (Will Ferrell) deciso a ritrovarli per riportarli a casa.
TRAILER ORIGINALE
TRAILER ITALIANO
Nel trailer si vedono vari personaggi, presentati già dai poster, che interagiscono fra loro: Barbie Presidentessa Issa Rae organizza eventi, mentre Barbie Spaccate danza per la città, e Barbie autrice Alexandra Shipp e Barbie Nobel in fisica Emma Mackie trascorrono le loro giornate in spiaggia; i vari Ken, invece, non si sopportano, in particolare Simu Liu e Ryan Gosling, il quale vorrebbe restare solo con la sua Barbie Margot Robbie, ma non sa esattamente per quale motivo…Colorati personaggi e location fanno da contorno: benvenuti a Barbieland.
Nel cast del film, oltre ai protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, troviamo anche America Ferrera, Kate McKinnon, Simu Liu, Ariana Greenblatt, Emma Mackey, Alexandra Shipp, Issa Rae, Michael Cera, Hari Nef e Will Ferrell. Con loro Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennel, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.
La regista Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole donne) ha scritto la sceneggiatura insieme al partner e autore Noah Baumbach (Storia di un matrimonio). Margot Robbie produrrà con la sua LuckyChap Entertainment, insieme al socio Tom Ackerley. Robbie Brenner produrrà per Mattel, David Heyman per Heyday Films. Josey McNamara di LuckyChap e Ynon Kreiz di Mattel sono i produttori esecutivi.
La data di uscita di Barbie è stata anticipata dal 30 luglio al 21 luglio 2023.
Per i poster si linkano i tre post Instagram di @warnerbrositalia che li riportano tutti quanti: https://www.instagram.com/p/CqnmT6QtNvu/?igshid=ZjE2NGZiNDQ=, https://www.instagram.com/p/Cqnm7ZKNid6/?igshid=ZjE2NGZiNDQ=, https://www.instagram.com/p/CqnnQGAt3yY/?igshid=ZjE2NGZiNDQ=.
Scrivi un commento