Conclusa ormai una deludente fase 4, il Marvel Cinematic Universe è pronto a ripartire con l’uscita in sala del nuovo capitolo di Ant-Man che darà inizio alla nuova fase targata Marvel Studios

Ad un mese dall’uscita in sala è stato rilasciato il trailer finale della pellicola che si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantimania.

TRAILER IN ORIGINALE

TRAILER ITALIANO

Trama ufficiale

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019), Scott Lang e Hope van Dyne, insieme alla figlia di Scott, Cassie Lang, e ai genitori di Hope, Henry “Hank” Pym e Janet van Dyne, si ritrovano accidentalmente intrappolati nel regno quantico e dovranno affrontare un nuovo nemico, Kang il Conquistatore.

Nel cast ritroviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer a cui si aggiungono Kathryn Newton (Freaky), Bill Murray (Ghostbusters) e Jonathan Majors che ha già interpretato Kang nella serie tv Loki (2021) nonostante quest’ultima non sia collegata al Marvel Cinematic Universe.

La pellicola è diretta da Peyton Reed, regista anche dei primi due capitoli, mentre è scritta da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Pictures, Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale italiane il 15 febbraio, ben due prima della distribuzione statunitense.

Nell’attesa si consiglia la visione dei primi due capitoli, entrambi disponibili per lo streaming su Disney+.

Questo articolo è stato scritto da:

Michael Pierdomenico, Redattore