È stato rilasciato il primo trailer di A Quiet Place: Day One, ovvero il prequel/spin-off dell’omonima saga ideata da John Krasinski (The Office, Jack Ryan).
LINK TRAILER IN ITALIANO:
LINK TRAILER IN ORIGINALE:
Il trailer inizia ripercorrendo brevemente ciò che si è visto nei primi due capitoli per poi fare un balzo indietro nel tempo e tornare al giorno 1, come suggerisce il titolo, ovvero dove l’invasione aliena è iniziata.
La trama del film racconta appunto l’inizio dell’invasione aliena che è stata raccontata nei precedenti capitoli ma questa volta i protagonisti e l’ambientazione non saranno gli stessi, infatti ci saranno nuovi personaggi a dare un volto a questa storia ed una nuova location, ovvero New York City.
Proprio per questo nel cast troviamo Lupita Nyong’o (Noi), Alex Wolff (Hereditary) e Joseph Quinn (Stranger Things), mentre torna dal capitolo precedente la star Djimon Hounsou (Il Gladiatore).
A differenza dei primi due film, la regia e la sceneggiatura sono affidate a Michael Sarnoski (Pig) anche se l’idea appartiene sempre a Krasinski che compare in questo film in veste di produttore.
Insieme a lui a produrre il film compaiono Paramount Pictures, Platinum Dunes e Sunday Night Productions oltre ai nomi di Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller.
Distribuita da Eagle Pictures la pellicola arriverà nelle sale italiane a partire da giugno 2024.
Pur non essendo canonico con il resto della saga, si consiglia la visione dei capitoli precedenti. Il primo è attualmente disponibile su tutte le piattaforme streaming principali mentre il secondo è disponibile su Infinity+.
Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Scrivi un commento